centri benessere Trento

Centri benessere Trento? Concediti un’esperienza unica con noi

Il nostro centro benessere a Trento riunisce in un’unica struttura tutta una serie di trattamenti estetici che ti consentiranno di non doverti spostare da un luogo all’altro per andare prima dal parrucchiere, poi dal massaggiatore ed infine dall’estetista. Esperti in ricostruzione unghie, massaggi, trattamenti con radio frequenza, possiamo assicurare i migliori servizi alla nostra clientela con rigore e cortesia. Uniamo armoniosamente anni di esperienza e le più recenti conquiste del settore estetico riuscendo a soddisfare i bisogni di tutti.

Consulta tra le offerte degli altri centri benessere a Trento, Kokelikò può eseguire qualsiasi tipo di massaggio: dai tradizionali con le mani ai massaggi con pietre calde e fredde o alle erbe, e tutta una serie di diversi stili e tecniche che possono curare il corpo ma soprattutto rilassare la mente. Abbiamo programmi specifici rimodellanti, leviganti, energizzanti, riducenti per sbarazzarsi delle imperfezioni e pratichiamo l’idroterapia conoscendo in maniera approfondita l’effetto benefico e terapeutico dell’acqua termale sul corpo umano. Scegli Kokelikò tra i centri estetici a Trento per le tue vacanze di relax e di piacere.

Offriamo i prezzi più vantaggiosi soprattutto considerando l’ampia gamma di servizi che garantiamo: massaggi, trattamenti anti-età, pacchetti specifici per la coppia, manicure e pedicure, programmi anticellulite e di dimagrimento. Visitando il salone insieme ad una persona cara, inoltre, avrai l’opportunità di vivere un’avventura romantica indimenticabile che sarà ricordata per molto tempo. Sarete circondati dall’ attenzione e dalla cura dei maestri di Kokelikò, uno dei migliori centri benessere a Trento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>