trattamenti corpo Trento

Trattamenti Corpo a Trento: Acqua Rimodellante è tonicità e benessere

Il centro Kokelikò vuole sottoporre alla vostra attenzione l’efficacia di uno dei migliori trattamenti per il corpo a Trento. Acqua Rimodellante vuole riplasmare il tessuto ridonando elasticità e tonicità alla pelle. Grazie all’utilizzo di specifici prodotti, possiamo garantire un effetto lifting del corpo per modellare e ridensificare la cute. Gel tensore da giorno e crema rassodante da notte a base di Corallina Officinalis andranno a comporre i nostri trattamenti per il corpo rendendo la vostra pelle ancora più compatta. Garantiamo un’ampia varietà di programmi integrati e trattamenti volti al relax ed al recupero del corpo.

Concedetevi un’esperienza indimenticabile, soprattutto in compagnia della persona amata, con i trattamenti per il corpo del nostro centro estetico a Trento. Il nostro staff è composto da professionisti formati e qualificati per regalare alla clientela gli effetti sperati senza compromettere la loro salute. Massoterapia, massaggio anticellulite, trattamenti con elementi naturali, volti a rivitalizzare i tessuti e ad eliminare le cellule morte. All’interno della nostra struttura disponiamo di spazi appositamente pensati per trascorrere piacevoli momenti in compagnia della persona amata. Per i massaggi utilizziamo un mix di tecniche diverse. Molto particolare è il massaggio Africa che si focalizza direttamente sulle zone colpite dall’inestetismo da cellulite fibrotica o adipe con azione lipolitica e connettivale.

Immaginate un luogo dove tutti si prenderanno cura di voi in modo tale da allontanare stress e preoccupazioni quotidiane. Consultate la Sezione specifica del nostro sito con tutti i trattamenti per il corpo che pratichiamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>